-
Versione Tapatalk
Salve,
Sarebbe possibile attivare una versione Tapatalk per il forum?
Personalmente, per quanto mi riguarda, mi capita spesso di accedere ai forum da smartphone e non sempre è agevole la visualizzazione da browser!
Vi ringrazio in anticipo
-

Originariamente Scritto da
Sk8er000
Salve,
Sarebbe possibile attivare una versione Tapatalk per il forum?
Personalmente, per quanto mi riguarda, mi capita spesso di accedere ai forum da smartphone e non sempre è agevole la visualizzazione da browser!
Vi ringrazio in anticipo

Ciao Sk8er000, intanto ti ringrazio anche qui per la bellissima recensione che hai fatto dell'ODE sul Panasonic 3DO; l'attivazione del plugin per Tapatalk sarà di sicura prossima implementazione....il forum come vedi ha da poco aperto i battenti e siamo ancora in via organizzativa. Ci vuole solo pazienza...ma un retrogamer come te..son sicuro che ne avrà parecchia!
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Moderatoro
Voi dovete entrare con il browser dell'amiga... XD
-
Ottimo!
Se può interessare appena ho tempo pensavo di mettere gli schemi e la recensione della modifica rgb per pc engine e pc duo e la recensione del game gear con unscita rgb per la tv e jostick ed un altro con la retroilluminazione a led del ds per allungare la durata della batteria!
Poi avrei anche diverse altre cose da consigliare a chi è patito dell'ambiente!
-
Member
Mi accodo anche io alla richiesta del plug-in per topa
-
Member

Originariamente Scritto da
Essereumano
Voi dovete entrare con il browser dell'amiga... XD
Non mi provocare o accendo il mio A4000T
-
-
Administrator
Grazie Sk8er000! Stasera lo mettiamo, sperando di agevolarvi la navigazione anche dai vostri Smartphone.
Continua pure a postare tutto cio' che ti viene in mente, personalmente ho trovato avvincentissimo e ben fatto il tuo post sul 3DO.
-
-
Administrator
Dovrebbe funzionare, adesso, con Tapatalk
-
-
Member
Sto provando ma non trova il forum su tapatalk....
-
Administrator
Aprendo il forum da iphone mi chiede se voglio installare l'app tapatalk
Ultima modifica di The_Pusher; 17-09-2014 alle 20:00
Segnalibri