realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ps4 cuh-1001a 500gb

Junior Member
    Post Thanks / Like

Ps4 cuh-1001a 500gb

Salve ragazzi mi è capitata tra le mani una PS4 col problema del surriscaldamento e sostituendo la pasta termo conduttiva e la ventola, che era totalmente bloccata dalla polvere, si è risolto questo problema..

Rimontandola non riconosce più il lettore quindi inserendo un gioco non appare nulla.
    Aveva anche un problema di ingresso e faceva fatica ad entrare i blu-ray ma pulendo con alcool i 2 cuscinetti paralleli si è risolto.. leggendo le varie soluzioni quali rebuild del database, aggiornamento del fw non hanno funzionato.
    Cosa succede ora.. inserisco il blue-ray ed entra tranquillamente, non riconosce nulla quindi non appare nella schermata il gioco inserito e se premo il tasto eject fa 2 o 3 bit ma non espelle nulla.. devo espellere il blu-ray meccanicamente tramite cacciavite con l'apposita vite di fianco..

Ho controllato i cavi flat e sono perfetti.. mi è capitato con delle ps3 sostituendo il laser che ha funzionato presumo che sia la stessa cosa anche su ps4 ma prima di acquistare un laser nuovo vorrei conferme da voi se per caso ci sono altre soluzioni tipo misurare i trimmer del laser tramite tester e quali valori devono avere..

Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Post Thanks / Like
    Post fotocopia. Per me è la cipolla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •